Lettori fissi

sabato 27 novembre 2010

Prove generali di mercatino.

Care amiche  siamo quasi pronte per il nostro primo mercatino e non potevamo non raccontarvelo. Abbiamo lavorato veramente tantissimo, ogni momento libero è stato dedicato alla nostra mansarda che ha visto diventare realtà tutte le nostre idee. Abbiamo spaziato dal cucito, alla maglia, all'uncinetto per creare tutto ciò che a breve costituirà la nostra piccola vendita. Siamo proprio contente: solo un anno fa, all'inizio della nostra avventura, sarebbe stato inimmaginabile. Non sarà un vero e proprio mercatino, ma un'esposizione-vendita all'interno dell'azienda dove lavora Stefania. E' un piccolo inizio..... Per ora vi mostriamo una parte di ciò che abbiamo preparato, poi vi racconteremo come è andata. Voi fateci gli auguri!








giovedì 4 novembre 2010

I cuori di ottobre e novembre

Manca veramente pochissimo e poi, finalmente, potremo svelare il nome della nostra abbinata in questo divertente "gioco" che ci ha fatto compagnia durante quest'anno.
Per il mese di ottobre abbiamo pensato ad un puntaspilli per il quale abbiamo utilizzato una simpatica cotonina Ikea a cuori colorati di varie dimensioni.
Per il mese di novembre, invece, tutte prese dai vari cambi dell'armadio, abbiamo cucito questo cuore tilda e lo abbiamo riempito con un potpourri dal profumo delicato.
Che ne dite?