Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

Sal 2012 - aprile

Anche aprile ha avuto il suo compimento. Tutto è arrivato, sia alla mansarda che alla bottega degli angeli. La nostra compagna di scambio era Katia, bellissime le sue creazioni, vedere per credere!
Il tema del coniglio, che all'inizio ci aveva procurato non poca ansia, alla fine ci ha ispirato queste tovogliette americane. Le abbiamo confezionate usando una cotonina quadrettata di un bel viola chiaro e l'abbiamo decorata con un simpatico coniglietto stilizzato di colore giallo. L'abbinamento ci sembra azzeccato, e azzeccato è stato anche il pensiero perché Katia le ha apprezzate moltissimo. Anzi ci ha confessato che fa proprio grande uso di queste tovagliette. Beh, quando si indovina il gusto è proprio una soddisfazione!



Katia è stata carinissima perché, cosa assolutamente non scontata e non pretesa, ha pensato per entrambe. E, meraviglia delle meraviglie, ha creato per noi due oggetti di cui siamo appassionate collezioniste: le calamite, con cui tappezziamo i nostri frigoriferi! Grazie Katia, sono stupende e già in bella mostra al loro posto!


Maggio è in dirittura di arrivo, ma di questo parleremo un'altra volta.
Un abbraccio a tutte!!