Lettori fissi

venerdì 10 gennaio 2014

Noi iniziamo da una fine!

Ben ritrovate care amiche e buon anno a tutte!
Finalmente, dopo tantissimo, tempo, torniamo a pubblicare sul nostro blog. Abbiamo in mente una miriade di idee e progetti, un sacco di cose da raccontarvi: dall'ultimo post ne sono successe tante, ma, come detto, iniziamo da una fine. Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia abbiamo terminato il sal 2013 di Stefy e, proprio oggi, abbiamo spedito a Mariangela, che non ha blog, quello che abbiamo pensato per lei.
Nel frattempo abbiamo ricevuto il II e III pacco da Federica (Dede) e da Silvia.
Abbiamo ricevuto regali bellissimi, ma andiamo con ordine.

Avevamo abbinato Mariangela all'inverno ed ecco quello che abbiamo pensato per lei: un completo scaldacollo + cappello lavorati a maglia, una spilla in lana e due candele natalizie. Sarà contenta? Noi lo speriamo.




Da Federica abbiamo ricevuto queste originalissime creazioni:



Due bustine in feltro, delle stoffine molto carine e due originalissime shopper cucite con il cellophane.

Da Silvia, invece, abbiamo ricevuto queste delizie: due paia di orecchini in feltro, due portacandeline, due strofinacci da cucina arrotolati in modo da sembrare una torta e con in cima un cupcake e dei profumatissimi saponcini naturali.




Grazie mille ragazze, siete state fantastiche. E chi legge faccia un giro nei rispettivi blog per vedere le loro bellissime creazioni.
Bene, per questa volta è tutto. Alla prossima con un abbraccio!
Silvia e Stefania

1 commento: