Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2011

Bologna la dotta!?!

Per noi ora è Bologna la creativa!!!! Siamo state, come sicuramente avrete intuito, alla fiera "Il mondo creativo". Ci siamo trascinate mariti e figli per una gita fuori porta che ci ha riservato moltissime sorprese. Abbiamo fatto un bel giretto in centro e "gustato" alcune meraviglie di questa bellissima città che non avevamo ancora visitato. Ci siamo ricordate che una statistica di alcuni anni fa aveva eletto Bologna come la città italiana con la miglior qualità di vita; non sappiamo se è ancora vero, ma possiamo dire che lì si respira aria di vita tranquilla.




Ovviamente non poteva mancare il caffè al Roxi Bar: noi c'eravamo ... ma Vasco dov'era?




Dopo pranzo, finalmente, abbiamo raggiunto l'obiettivo tanto sognato del nostro viaggio!




Anche questa volta non siamo rimaste deluse, queste esposizioni hanno sempre un fascino particolare che attrae e trasmette la voglia di creare. Gli stand erano molto belli, un vero peccato che non ci sia venuto in mente di fotografarli, e noi avremmo comprato quasi tutto. Non lo abbiamo fatto ma il nostro bottino a fine giornata era piuttosto consistente.




Il vero obiettivo della nostra calata a Bologna, però, era l'ABC Hobby dove avremmo incontrato alcuni dei nostri miti creativi. E così è stato le abbiamo conosciute, abbiamo parlato e .... abbiamo fatto le foto!!




Eccoci con Roberta, mitica, l'ispiratrice del nostro blog. Lo abbiamo già raccontato svariate volte, ma è proprio curiosando il suo blog che ci è venuta voglia di averne uno nostro. Abbiamo partecipato al suo workshop e creato una spilla "fiore d'Abruzzo", che verrà data in beneficenza, con quella lana  che fa parte di un progetto veramente degno di nota. Andate sul suo blog per saperne di più.




E qui siamo con Chiara e Barbara anche loro due giganti della creatività: andate a curiosare i loro blog per credere.
Che dire, è stato proprio bello conoscere queste amiche con cui a distanza condividiamo questa passione per la creatività. Grazie ragazze, noi speriamo ci siano altre occasioni per rivedersi.

4 commenti:

  1. Che belli questi incontri... e le fiere devono essere uno spettacolo... ancora devo andare ad una ma ora che ho un blog è necessario ...
    Vado a vedere gli altri blog delle amiche che citi.
    Grazie e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata alla fiera di Bologna sabato scorso!
    Aspetto di vedere ciò che creerete coi vostri acquisti!
    Buon fine settimana
    Monica

    RispondiElimina
  3. ..sono felice che sia stata vostra ispiratrice ma la vostra cretività l'avevate e l'vete voi dentro ed è infinta.
    Che bello vedersie rivedersi di persona..e il vostro regalo l'ho apprezzato tantissimo e fa il suo lavoro benissimo anche grazie alla modific apportata al mi lavoro che l'ha ispirato..quando l'alunno supera il maestro!
    grazie!
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro, grazie di cuore per gli auguri.Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina