Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Blog candy di Pasqua

Lo avevamo annunciato molti e molti post fa. Finalmente eccoci a lanciare il nostro primo BLOG CANDY.
Di cose da festeggiare ce ne sono tante: innanzitutto il compleanno di questo blog. Da quando l'abbiamo aperto, poco più di un anno fa, è stato fonte di tantissime soddisfazioni: chi avrebbe immaginato 6.000 visite e quasi 70 sostenitrici! Quindi grazie a tutte voi che ci avete visitato e lasciato commenti affettuosi e di incoraggiamento!
E poi, perché no, festeggiamo l'arrivo della primavera che è la nostra stagione preferita.






La scadenza, come forse avrete intuito dai soggetti del banner, è Pasqua cioè  il 24 aprile.
Le regole sono le solite:

  • lasciare un commento a questo post
  • diventare nostre sostenitrici
  • esporre il banner nei vostri blog. Se non avete blog lasciateci la vostra mail in modo che, in caso di vincita, possiamo contattarvi.

Manca ancora qualcosa, direte voi. 
Ma certo il premio: per il momento vi diciamo solo che, ovviamente, sarà una nostra creazione. Anzi se parteciperete in tante magari saranno due.
Allora forza, cosa aspettate, partecipate, partecipate, partecipate.
A prestooooo

62 commenti:

  1. Ma io partecipo di sicuro!! Come non potrei? Un p.s. per gli oggetti del banner, i Thun: io ne sono un'accanita fan!!!!
    Un bacio e tengo le mani incrociate!
    Monica

    RispondiElimina
  2. ciao cara,come posso mancare?? Partecipo volentieri e volo a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. ok partecipiamo anche noi!!
    ciao, Laura & Alessandro

    RispondiElimina
  4. EHI!!!!Ciao ragazze, arrivano le borse per voi!!! Venite a trovarmi!!!Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ragioni per partecipare ce ne sono molte....la più interessata è l'attes adi una vostra mitica creazione!
    Complimenti!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io , sono diventata sostenitrice e ti lascio la mia mail perchè non ho un blog !!
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  7. che bello, un blog candy!
    partecipo pure io (già tua sostenitrice).
    ciao, taced

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io con piacere, grazie!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io! Metto subito il banner nel mio blog! Complimenti per tutte le vostre creazioni!!
    Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Partecipo con molto piacere!!!
    Buon weekend!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, piacere di conoscerti!!!
    Partecipo ed incrocio le dia :D
    Passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Io mi sono appena unita ai tuoi e partecipo mooolto volentieri!!!

    http://princess-lemiecreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ciao !!
    partecipo anch io con tanto piacere!!
    passate a fare una capatina sul mio sito!!
    baci baci
    http://wonderfulbutterfliesland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao, care Silvia e Stefania, sono Angela ( Maggiolina nel web ) che piacere conoscervi e, soprattutto, ammirare le vostre meraviglia, cucito, uncinetto... siete bravissime... Partecipo volentieri al vostro candy, adoro le statuine della Thun, ho fatto il mio viaggio di nozze in Trentino e me ne sono comprata una, ma le farebbe piacere avere un po' di compagnia... Speriamo bene, io intanto incrocio le dita e vado a mettere banner e link nella sidebar del mio blog.. A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono arrivata qui passando da Maggiolina: partecipo al candy e divento volentieri una vostra sostenitrice. Ciao!

    RispondiElimina
  16. Ciao e piacer di conoscere il vostro blog... vorrei partecipare perciò vado a mettere il banner al lato del mio blogghino... e poi tento di mettermi come vostra follower...( al momento c'è una bella schermata bianca con la scritta connessione non riuscita in quel punto del vs blog) ... e prima o poi ci riesco!
    Buon candy!

    RispondiElimina
  17. la foto promette bene e partecipo molto volentieri al blog candy. Auguri per il blog e se vi va partecipate al mio candy
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. CIAO,
    CHE BELLA IDEA QUASI QUASI NE FACCIO UNO ANCHE IO..
    PER ORA MI ISCRIVO AL TUO !!!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  19. ciao, per caso sono giunta qui nel vostro angolino.
    che bello, un festeggiamento in più per pasqua!!
    partecipo molto volentieri e ti seguirò da adesso in poi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo molto volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  21. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 Condivido, Partecipo

    RispondiElimina
  22. Ciaooo partecipo molto volentieri ed ho seguito le regole, inoltre ho condiviso sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/sae.pink
    Su fb sono Sae Kurosawa =)
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  23. fam.cuore@hotmail.it
    condivido su facebook
    grazie

    RispondiElimina
  24. nn ho blog
    nuova follower

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Sono una nuova follower... ^^ ho condiviso sul mio profilo fb...ti lascio la mia mail perchè non ho un blog
    yokofurusho@hotmai.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentierissimo! :)
    Nuova follewer ;)

    Mirtilloblu@hotmail.it

    In bocca al lupo a tutte ;)

    RispondiElimina
  27. partecippoooo. non ho un blog :(
    ti lascio la mia email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. partecipo anch'iooo!^^ ti seguo come"clapratty", mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  29. ciao partecipo, la mia mail è dafne7907@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo anche io grazie mille!!! Mi dispiace solo non avere un mio blog...
    Il mio indirizzo è
    giorgiapace@live.it
    Baciiiiiiiiii
    Giorgia

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri ma non ho blog
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Ciao!!! partecipo!!! Ti lascio l'email xkè non ho un blog! :)

    kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. 100ma sostenitrice! :)
    partecipo volentieri

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo anch'io e complimenti per i bellissimi lavori
    Nicoletta

    RispondiElimina
  35. Anche io voglio festeggiare ,bacio.

    RispondiElimina
  36. Ciao, care Silvia e Stefania, scusate se lascio il commento qui, ma spero che mi leggiate, grazie per la visita e perdonatemi per la confusione... Ora ho letto bene il post... sono sicura che ogni vostra creazione sarà bellissima! Buona giornata, Maggiolina

    RispondiElimina
  37. Ciao...ma si che partecipo...e poi quel bannerino mi piace proprio un sacco...lo vado a linkare subito sul mio bloggino. Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  38. Certo che partecipo! E' un bel modo di festeggiare la Pasqua un candy divertente:-)!
    Metto il link sul mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  39. come resistere.. partecipo volentieri!!! anche perchè non ho ancora realizzato nulla per pasqua
    vi ho inserite sul kreattiva, sono già vostra fans ;-) speriamo in un pò di fortuna ciao
    rosa.kreattiva

    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  40. mpmmapapera42@gmail.com
    Partecipo con entusiasmo a queste bellissime iniziative, complimenti x le vostre meravigliose creazioni
    Grazia

    RispondiElimina
  41. Ciao mi chiamo Antonella, mi piace molto il vostro blog, complimenti per i vostri lavori!!!
    Mi sono aggiunta ai follower e vi linko nel mio blog. Venite a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Partecipo ^^ mail: miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. ciao,partecipo volentieri al tuo candy e ti invito a fare lo stesso sul mio blog!
    Tiz

    RispondiElimina
  44. ciao, partecipo con molto piacere al vostro blogcandy. vi ho già messe sul mio blog. complimenti per tutte le belle cose che fate..

    RispondiElimina
  45. Ciao.
    Partecipo anche io con piacere.
    Mi soni iscritta anche alla lista dei tuoi sostenitori e ho messo anche il banner nel mio blog.
    http://lavoridifata.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri ma non riesco a trovare il modo di diventare vostra sostenitrice......:(

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Il post sarà visibile sul mio blog dal 15 aprile ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  49. Ale śliczności .... może los się do mnie uśmiechnie .Pozdrawiam.
    http://magicznaszuflandia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Partecipo anche io e ti invito al mio blog candy, aperto fino al 30 aprile. Speriamo che le nostre fortune si incrocino! Complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  51. CHE BELLO!!!
    sono una nuova follower!!

    Partecipo volentieri.
    Ho messo il link qui:

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    Imma

    RispondiElimina
  52. you have a lovely blog :) im sorry that i cannot put a link on my blog as i am new to it and dont know how yet :( but i would love to participate in your draw thank you

    RispondiElimina
  53. sono una nuova follower!!
    Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  54. eccomi pronta a partecipare! un abbraccio anna emy83

    RispondiElimina
  55. Ci sono anch'io!!!
    Partecipo volentierissimo al vostro candy e colgo l'occasione per invitarvi al mio.
    Kiss,Marta.

    RispondiElimina
  56. buongiorno ci sono anchio mi piacciono tantissimo le collezzioni thun

    RispondiElimina
  57. TENTO ANCHE IO .......BACI E TANTI COMPLIMENTI PER IL BLOG...BACI MONICA

    RispondiElimina
  58. Ciao :) partecipo volentieri..incrocio le dita!..un abbraccio ed una Buona Pasqua!un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  59. Sono tua follower
    nick google catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post l'immagine sulla sidebar del mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    Tanti auguri di buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  60. Auguri di Buona Pasqua!!!

    non ho un blog, così ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/alessia.alelely/posts/103331863089252

    mail: Alelely@hotmail.it

    RispondiElimina