Lettori fissi

sabato 16 febbraio 2013

Astuccio porta aghi



Abbiamo partecipato al primo sal del 2013 di Francesca (lei veramente lo chiama corso) del blog "il mondo creativo di Francesca".
Ne aveva proposto anche lo scorso anno, tutti molto interessanti, con un sistema a tappe proprio originale. Cosa vuol dire: Francesca ti offre,  generosamente e gratuitamente, dei tutorial di vari oggetti che ti invia in più fasi e solo dopo aver visto la fotografia dello step creato. Se volete saperne di più andate a visitare il suo blog che, tra l'altro, è proprio bello.
Noi abbiamo iniziato con questo astuccio porta aghi, ma abbiamo intenzione di recuperare anche qualcuno dei corsi passati.
Che dite? Carino e utile, vero?
Ciao, ciao.
Silvia e Stefania







9 commenti:

  1. Molto bello, brave! Io ho partecipato a diversi corsi di Francesca, è sempre disponibile e le spiegazioni sono perfette!

    RispondiElimina
  2. proprio carino e voi lo avete fatto alla grande :)
    bello il nuovo blog!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Molto carino! Io adoro i pois!!!
    Un baci8!

    RispondiElimina
  4. molto bello...nella scelta delle stoffe e nei particolari....glo

    RispondiElimina
  5. Bello e pratico. Mi piacciono molto le stoffe che hai usato.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Bello questo astuccio. Se passate dal mio blog c'è un premio per voi.
    Paola

    RispondiElimina
  7. carinissimo :) sono arrivata da te da Kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina