Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

Sal 2012 ... terminato


Finalmente il sal 2012 "a tema con cambio" è terminato. In realtà lo è da parecchio tempo, ma solo ora riusciamo a mostrare gli ultimi scambi. Abbiamo spedito a tutte le nostre abbinate e, anche se non tutti gli scambi sono stati reciproci,  il bilancio è assolutamente positivo. E' stato bello conoscere nuove amiche e nuovi blog. Inoltre, sentite un po', abbiamo iniziato e finito con Mara!
Ecco la carrellata dei pensieri spediti e ricevuti.

Agosto con Lulu - targhetta o simili. Abbiamo spedito un pannello a tasche da appendere e ricevuto una ghirlanda di benvenuto.




Settembre con Silvia - orso. Noi abbiamo pensato, considerata la professione di Silvia, ad una borsa porta libri o quaderni e lei, invece, a due bellissime spille con i nostri nomi.





Ottobre con Simona - ginger. Abbiamo realizzato un fuori porta natalizio e ricevuto un bellissimo asciugapiatti decorato e due ginger in gesso profumati.





Novembre con Steffy - angelo. Le abbiamo confezionato un cestino porta pane con una stoffina country e una spilla a fiore in lana.


E per finire dicembre ancora con Mara - babbo natale. A corto di idee il babbo natale lo abbiamo acquistato, ma le abbiamo confezionato un porta cucito da viaggio. Da lei abbiamo ricevuto un sacchetto in iuta ricamato a soggetto e un originalissimo pennello trasformato in babbo natale.




Bello, non è vero? Siamo quasi pronte per il Sal 2013, ma dovrete attendere ancora un pochino.
Ciao, ciao.
Silvia e Stefania

2 commenti:

  1. che belle coseeeeeeeeeeeee!
    Sono contenta!
    Ditemi care se avete avuto problemi che provvedo..
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. certo che siete proprio brave. ciao. marta

    RispondiElimina