Anche aprile ha avuto il suo compimento. Tutto è arrivato, sia alla mansarda che alla bottega degli angeli. La nostra compagna di scambio era Katia, bellissime le sue creazioni, vedere per credere!
Il tema del coniglio, che all'inizio ci aveva procurato non poca ansia, alla fine ci ha ispirato queste tovogliette americane. Le abbiamo confezionate usando una cotonina quadrettata di un bel viola chiaro e l'abbiamo decorata con un simpatico coniglietto stilizzato di colore giallo. L'abbinamento ci sembra azzeccato, e azzeccato è stato anche il pensiero perché Katia le ha apprezzate moltissimo. Anzi ci ha confessato che fa proprio grande uso di queste tovagliette. Beh, quando si indovina il gusto è proprio una soddisfazione!
Katia è stata carinissima perché, cosa assolutamente non scontata e non pretesa, ha pensato per entrambe. E, meraviglia delle meraviglie, ha creato per noi due oggetti di cui siamo appassionate collezioniste: le calamite, con cui tappezziamo i nostri frigoriferi! Grazie Katia, sono stupende e già in bella mostra al loro posto!
Maggio è in dirittura di arrivo, ma di questo parleremo un'altra volta.
Un abbraccio a tutte!!
un bellissimo scambio :)
RispondiEliminaun abbraccio care
stefy
che coniglietto simpatico quello delle tovagliette!!!mi piace un sacco.
RispondiEliminaaccidenti che belle le calamite, che disegno bello.
un abbraccio
Paola
salve eccomi, ce l'ho fatta, sono un disastro ultimamente, sono in ritardo a postare e lasciare commenti!!!!! il nostro scambio è stato bellissimo ed azzeccatissimo, ne sono veramente felice, le vostre tovagliette stanno già facendo il loro lavoro!!!! grazie ancora un grosso abbraccio katia
RispondiEliminaCiao sono Valentina la vostra abbinata per luglio, volevo avvisarvi che sarò in ferie fino al 15 ma al mio rientro mi farò sentire per lo scambio indirizzo.
RispondiEliminaBuona domenica a presto
Vale