Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2012

Anno nuovo ... nuovo Sal e ... tanti auguri!

Il 2012 sta volgendo al termine e Stefy, puntualissima, ha già pensato come potremo tenerci compagnia nel 2013: con il nuovo Sal, ovviamente!


 ..ci sei??


Ci abbiamo pensato a lungo, quest'anno è stato faticoso tenere fede agli impegni presi, ed infatti i sal di novembre e dicembre devono ancora essere spediti (ce la faremo entro il 31?), ma è stato così bello conoscere tante nuove amiche che non abbiamo voluto rinunciare.
E così eccoci pronte per la nuova avventura 2013!
Per il prossimo anno Stefy ha "partorito" un'idea semplice e molto carina.
Ognuna di noi avrà 4 abbinate che conoscerà subito così non ci saranno abbinate doppie. Ogni abbinata corrisponderà ad una tappa e, quindi, le spedizioni saranno 4 in tutto. I temi saranno liberi: dovremo creare qualcosa ogni tre mesi con tecniche assolutamente libere e nella quantità che desidereremo. Potremo anche inserire cose acquistate, dolci, pensierini, materiale creativo, ma almeno una cosa dovrà essere handmade.
Semplice no?!?
Chissà chi saranno le nostre nuove amiche di Sal!
In attesa di conoscerle vi facciamo tantissimi auguri per il nuovo anno: che soddisfi tutti i desideri del vostro cuore e che sia supercreativo!
Un abbraccio.
Silvia e Stefania

4 commenti:

  1. Ciao Sivia e Ste, sono una delle vostre nuove abbinate, Federica, piacere di conoscervi. Sono anch'io in ritardo con le spedizioni ultime del sal 2012, ma non possp ugualmente rinunciare ai Sal di Stefy, che sono sempre simpaticissimi.
    Se volete, potete inviarmi gia'il vostro indirizzo, cosi'da averlo pronto all'occorrenza. Vi rispondo all'emial con il mio.
    Ciao e buon Sal
    Federica Dede
    viaggiandopensando.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia e Ste sono Milena un'altra vostra abbinata per il sal 2013 by Stefy! Vi scrivo una mail per scambiarci info e indirizzi!Buona creatività!

    RispondiElimina
  3. Ragazze non riesco a contattarvi tramite mail ,mi ritorna indietro dicendo invio fallito...provo a contattarvi tramite Fb...altrimenti gentilmente fatelo voi,ciao!

    RispondiElimina