Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

Nuovi progetti ...

Apriamo questo 2015 con il ritardo che ormai ci contraddistingue e cui siete abituate, ma che dire, la vita è piena! Vi promettiamo, però, che nel corso dell'anno ci faremo perdonare!
Abbiamo parecchi progetti in cantiere e parecchi già terminati sono in attesa di essere mostrati.
Stiamo partecipando al Sal di Stefy, che come certamente ricorderete rappresenta il fil rouge del nostro anno creativo, e stiamo seguendo, quest'anno precise e puntuali (non ci credete eh!), il Mistery Quilt di Laura Mori, ma per queste iniziative faremo due post dedicati.
Veniamo, dunque, ai progetti conclusi. Vi facciamo vedere un po' di cosine che ci sono state commissionate per regalini vari.




Un asciughino con presina coordinata per l'amica della nonna (l'applicazione è stata presa da un cartamodello di Laura Mori)



Un mug-rug con tazza abbinata per la zia amante delle tisane serali



Una shopper dal sapore vagamente tirolese per i quaderni da correggere della maestra

Tutti i regali sono stati graditi e noi abbiamo avuto la nostra soddisfazione, e voi che dite?
Per ora è tutto, ma molto altro ancora vi aspetta e se volete sapere e vedere non vi resta che rimanere sintonizzate sul canale della mansarda. Torneremo molto presto con altri progetti.
Un abbraccio a tutte e buon weekend ... alla prossima!

Silvia e Stefania

2 commenti:

  1. brave brave brave!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina