Lettori fissi

martedì 28 dicembre 2010

Un anno in rete!


Care amiche oggi il nostro blog compie un anno! 
Un anno passato velocissimo. Un anno di grande divertimento. Un anno di tante nuove conoscenze e amicizie. Un anno durante il quale abbiamo sempre curiosato nei vostri blog, e da ognuna di voi abbiamo imparato qualcosa.
Quindi grazie a tutte: per la compagnia che ci avete fatto, per i complimenti che ci avete scritto!
Ma non ci abbandonate, abbiamo in serbo tantissime novità.
Innanzitutto a breve, per festeggiare questo compleanno, lanceremo il nostro primo candy e ci auguriamo partecipiate numerose.
Poi dobbiamo raccontarvi del nostro primo mercatino, dobbiamo mostrarvi le meraviglie che ci sono giunte dalla nostra abbinata del sal cuori di Stefy e dobbiamo mostravi quello che spediremo alla nostra abbinata.
A presto e un abbraccio a tutte!

4 commenti:

  1. Buon compliblog allora... e buon 2011!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscervi e grazie per la vostra partecipazione al mio Befana-Candy! Ma in caso di vincita come fate? Un'altra estrazione tra di voi?! Auguri per il compli-blog e per l'anno nuovo!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. AUGURIII! Buon COMPLIBLOG!! Grazie per esservi iscritte al mio primo Compliblog...aspetto con ansia il vostro Candy per iscrivermi!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  4. Care Silvia e Stefania,
    grazie per il commento lasciato nel mio blog! Anch'io sono diventata vostra sostenitrice. E aspetto il vostro blog candy cui sicuramente parteciperò! Intanto buon primo compleanno al vostro blog!
    Un bacione
    Monique!

    RispondiElimina