Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

Bomboniere

Domenica 15 aprile Federico, figlio di Stefania, ha ricevuto i sacramenti della Cresima ed Eucaristia. Chi mai avrà fatto le bomboniere? Ma la mansarda ovviamente! Abbiamo pensato ad un segnalibro che facesse anche da bigliettino ricordo. Avevamo trovato ad una fiera di novembre una stoffetta verde e arancione perfetta per l'occasione. L'abbiamo tagliata in misura e abbiamo cucito una tasca, per contenere il bigliettino, fatta con la plastica delle cartelline trasparenti da ufficio. Per finire abbiamo tagliato tutto intorno con le forbici a zigzag e abbiamo decorato il nostro segnalibro con nastro e pallina di legno. 
Questo il risultato finale: 



Questo il cesto, di nostra produzione, pronto per la festa:


E infine ecco il bel faccino del nostro Federico trasformato dallo Spirito Santo e circondato da tutti i cuginetti!



Ora Vi mostriamo le bomboniere che abbiamo preparato per la Cresima della figlia di una nostra amica. Si tratta di una spilla con un fiore fatto con la nostra magica BigShot. I fiori sono in feltro colorato e li abbiamo messi su delle coccarde bianche porta confetti. L'insieme dei colori che abbiamo scelto (nelle foto manca la gradazione del verde) era veramente uno spettacolo a vedersi. Peccato che nell'emozione della giornata ci siamo dimenticate la foto.





Come al solito se vi sono piaciute e volete informazioni contattateci!
Un abbraccio!

2 commenti:

  1. bellissime le bomboniere, complimenti e che bel gruppo di felici ragazzini!!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. ciao,finalmente oggi è arrivato il vostro pacchetto con la casetta di marzo,è molto carina e volevo ringraziarvi di cuore!!!Appena possibile faccio foto!!!!!un bacione

    RispondiElimina